25/07/2023 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa responsabile CSF Carmagnola)

Novità

Alessandro Barbaro: nuovo riferimento a centrocampo per la stagione 23-24 del CSF Carmagnola Queencar

Esperienza e dedizione al servizio dei biancazzurri del presidente Russo e di mister Contieri




Continua la scoperta dei nuovi elementi della rosa della Prima squadra 2023-24 del CSF Carmagnola Queencar, allenata ancora da mister Sandro Contieri.


Sarà un percorso esaltante, che vedrà i biancazzurri fronteggiarsi in Eccellenza con vere e proprie corazzate calcistiche, ma il CSF vorrà imporre il proprio gioco ed entusiasmo, con più risultati utili consecutivi.


Tra breve affronterà infatti ogni incontro con lo spirito e la concentrazione giusti, a 15 anni dall'ultima conquista di questa categoria, con l'obiettivo di mantenerla da protagonisti.


Oggi sotto la lente di ingrandimento Alessandro Barbaro, centrocampista classe '93, proveniente dal Moretta in Eccellenza.


Primi pareri sulla società e come pensi di affrontare questa stagione in Eccellenza coi colori biancazzurri del CSF Carmagnola Queencar?

"La società mi ha dato subito ottime impressioni sia dal lato organizzativo che professionale, il centro sportivo parla da sé, difficile trovarne così in questa categoria. Sono molto contento di aver sposato questo progetto perché c'è del potenziale.

L’ annata l’affronterò come ogni anno in tutte le squadre dove ho giocato, con professionalità e dedizione al lavoro perché penso siano due fattori imprescindibili per raggiungere qualunque obiettivo".


Hai un'ampia esperienza alle spalle e una vittoria conquistata proprio in questa categoria nella stagione 2021-22 con il Pinerolo. Sei reduce dalla stagione al Moretta, squadra che da tempo conosce questa serie. Nel ruolo di centrocampista quali sono le tue qualità in mezzo al campo?

"Le mie qualità sono la dinamicità e la lettura del gioco".


Hai già condiviso tanti momenti calcistici anche con Bosco e Todaro, che sono gli altri nuovi acquisti del CSF. Si rinnoverà l'intesa sul campo anche qui a Carmagnola?

"Assolutamente, ormai sono anni che ci conosciamo e sarà un punto di forza. Cercheremo di dare il nostro supporto sia di esperienza, che calcistico, per arrivare tutti insieme all’obiettivo comune. Forza CSF"


Condividi l'articolo!