01/06/2023 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa responsabile CSF Carmagnola)
Dopo il titolo sul campo e la storica riconquista dell'Eccellenza dopo 15 anni, ieri sera 31 maggio tutto il CSF Carmagnola ha preso parte alla "convocazione istituzionale" di rito nella sala consiliare del Comune per ottenere il riconoscimento del grande traguardo sportivo ottenuto in Città.
Nel ritrovo delle 20 la sindaca padrona di casa Ivana Gaveglio, unitamente con l'assessore allo Sport Massimiliano Pampaloni e tutta la macchina amministrativa hanno reso ancora onore ai ragazzi per il titolo sportivo, sottolineando i valori di gruppo, impegno e di risultati.
Per scaramanzia, Gaveglio non ha voluto pronunciare ulteriori obiettivi da conseguire dai calciatori biancazzurri per la stagione 2023-24, affinchè il cammino possa proseguire positivamente come il recente appena entrato nella storia.
Finale di cerimonia con targhette di ringraziamento all'allenatore Sandro Contieri, giocatori e tutto lo staff da parte della società CSF e una cornice dorata invece consegnata dal Comune al presidente Alessio Russo, in rappresentanza di tutta la società.