30/10/2022 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa responsabile CSF Carmagnola)

Partite

Costanzo segna, Burdese protegge: 3 punti d'oro nell'1-0 fuori casa contro il Busca

Nel big match in evidenza l'estremo difensore classe 2003, che conferma quanto di buono fatto sinora



Luca Burdese; autentico uomo partita per il CSF con i suoi interventi "salva risultato"


Il CSF Carmagnola rinforza la sua leadership nel campionato di Promozione, battendo di misura, su un campo super ostico, la diretta rivale Busca e approfitta anche degli scivoloni contemporanei di giornata di Benarzole, Carignano e Sommariva Perno per ribadirlo.

L’1-0 esterno di oggi è a firma di Davide Costanzo, all’8’ del secondo tempo.

Dopo una prima frazione a porte inviolate, il centrocampista ospite Fiorillo è abile nello stretto ad imbeccare di piattone in area proprio il biancazzurro Costanzo, che di piattone non sbaglia.

Nonostante le avanzate pericolose anche dei locali con azioni orchestrate soprattutto da Samake, Bressi e Delfino, bravissimo soprattutto oggi l’estremo difensore Luca Burdese (classe 2003), che sta notevolmente meritando con carisma, costanza e capacità la titolarità negli undici di mister Sandro Contieri.

Clamorose infatti le sue parate che bloccano il risultato per i carmagnolesi sul definitivo 1-0, sugli sviluppi di un corner. Tre conclusioni in area, tutte respinte: prima sul tiro dalla bandierina, poi sulla botta sicura di Isoardi e infine sulla conclusione del subentrato Delfino. Sicuro in tutto l’incontro.

Soddisfazione immensa per mister Contieri per una nuova vittoria, che trasmette alla squadra stimoli altrettanto positivi in vista della gara casalinga contro il Sommariva Perno di domenica prossima 6 novembre (ore 14.30).

.

 

BUSCA - CARMAGNOLA 0-1

Marcatori:  53’ Costanzo (CSF)


Busca: Reinaudo, Rinaudo O., Franco (46’Moino), Rosso, Delpiano, Fenoglio, Isoardi, Gozzo, Silvestro, Bressi (10' Delfino), Samake

 

CSF Carmagnola : Burdese, Mirabella, Carluccio, Vailatti , Fraccon, Lerda, Mangia, Fiorillo, Sidella  (75’  Contieri L.), Osella , Costanzo  (87’ Falconi). 

Condividi l'articolo!