10/10/2021 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa CSF Carmagnola)

Partite

Due guizzi e il CSF è ancora secondo: Lerda e Barison liquidano il Pedona

Quinta giornata di campionato di Promozione e altri 3 punti, malgrado un incontro dai due volti


Alessandro Lerda apre le marcature del CSF (Foto Sabre)


Due guizzi da tre punti, nonostante una gara dai due volti.

Attendista e poco fluida nel primo tempo. Determinata e proficua invece nel secondo, con due reti che confermano il secondo posto in classifica della squadra allenata da mister Sandro Contieri, supportato dal suo dinamico staff.

Con la gara giocata oggi e la vittoria per 2-0 contro il Pedona in casa l'undici biancazzurro ottiene il quinto risultato utile consecutivo in Promozione ed è la quarta vittoria consecutiva, con l'unica eccezione dello 0-0 interno contro lo Scarnafigi alla prima giornata.

Barison è capocannoniere con 5 reti, con la media precisa quindi di un gol a gara.

Nel primo tempo proprio Barison si trova al 5' a tu per tu con il portiere Gazzera, ma la sua progressione in area risulta in fuorigioco. Miracoloso invece il portiere del CSF Nicholas Lentini che si oppone coi piedi al tiro in area di Petris.


Festa nello spogliatoio dopo il grande successo di oggi (foto Sabre)


Altra pregevole parata con un volo plastico a smanacciare la conclusione all'incrocio di Gastaldi.

Nel secondo tempo clamorosa la doppia occasione fallita a tu per tu con Gazzera, prima di Mangia. poi di Barison.

Il gol del vantaggio del neo-difensore Lerda arriva poco dopo con un vero e proprio gol di rapina in scivolata, servito abilmente dalla destra da un cross di Osella.

2- 0 definitivo al 78' con una rete partita dal lancio lungo del subentrato Benedetti, che imbecca Osella. L'attaccante numero 10 stoppa in seguito di petto, innesca un cross in area per servire un pronto Barison che segna di piattone al volo. Il palo di Costanzo è l'altro grande brivido corso dagli ospiti, a dimostrazione della grande forza del gruppo CSF, che non vuole mollare.




CSF CARMAGNOLA - PEDONA 2-0


Marcatori: 52' Lerda - CSF; 78' Barison - CSF


CSF Carmagnola: Lentini, Carluccio, La Prova (67'Costanzo), Citeroni (85' Ranieri), Camisassa, Lerda (75' Benedetti), Mangia (57' Fondrieschi), Racioppi, Barison, Osella, Falconi.


Pedona: Gazzera, Barbero, Marro (75' Trocello), Gastaldi (75' Bruno), Tucci, Riberi, Maccario, Rizzo, Petris, Pallara (82' Giuliano), Peano.

Condividi l'articolo!