01/05/2022 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa CSF Carmagnola)

Partite

Il Busca espugna il CSF Center: 3-2 per gli ospiti sul CSF

Vantaggio di Contieri per il CSF, sotto il 2-3 di Citeroni


Al CSF Center, sul campo casalingo del CSF Carmagnola, sembra essere scesa una sorta di maledizione.

La squadra di mister Sandro Contieri non riesce più a vincere tra le mura amiche.

Nel ko per 3-2 contro il Busca, malgrado la grinta e il vantaggio rapidissimo, al 2', con Luca Contieri, servito da un bel lancio di Racioppi, con il pallonetto poi a scalvalcare dello stesso Contieri il portiere Reinaudo, la squadra subisce il sorpasso per un'altra resa definitiva.

Nella ripresa il pari al 60' con Moino e il 2-1 ospite con Isoardi con un rapido tap-in a tu per tu con Lentini, affievoliscono un po' la manovra dei biancazzurri, che subiscono ancora la terze rete con il subentrato Peano.

Il 2-3 di Citeroni, grazie a una bella azione in area di Lerda sulla sinistra, nonchè la traversa colpita di testa dal subentrato Garcea per il possibile 3-3 chiudono una sfida a 0 punti.



Per il CSF occasioni nella prima frazione con Pintori e Costanzo,Momo Vailatti invece regista della difesa per creare le giuste geometrie per le avanzate del reparto d'attacco. Nick Lentini in porta bravo a respingere più volte le conclusioni avversarie, soprattutto di Viola al 20', deviando un pericoloso rasoterra in corner.

Nel secondo tempo squadra un po' in balia degli avversari e risultato finale a sfavore.

In questa giornata il CSF retrocede in quinta posizione a quota 45 punti, complici le vittorie di Pancalieri (46) e Cheraschese (47) che vincono contro le loro rispettive avversarie e scavalcano i diretti concorrenti. Carmagnola a pieno diritto per la lotta per i playoff, Cavour, ancora vincente oggi (a +13 sul CSF) e lanciato per una sempre più probabile vittoria del campionato, salvo clamorosi ribaltoni.

Per il CSF lottare fino alla fine è l'imperativo ultimo, la squadra può ancora regalare emozioni nelle prossime 5 partite.





Condividi l'articolo!