14/02/2022 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa responsabile CSF Carmagnola)

Partite

Il CSF chiude l'andata da capolista: Spettacolare 2-2 a Villafranca

Ora subito sotto contro lo Scarnafigi, per la prima di ritorno

Capitan Vailatti, autore del momentaneo 2-1 del CSF contro il Villafranca


Si preannunciava una sfida ostica e così è stato. Giocare in Promozione sul campo del Villafranca non è mai facile e comporta sempre attenzione alle iniziative dei giallorossi di casa. Il 2-2 infatti lo certifica.

Quella di ieri (gara dei tanti ex, da Montemurro, passando per Vailatti e Barison) è stata una partita molto 'maschia', giocata ad aiti ritmi con continui ribaltamenti di fronte.

Per la cronaca nel primo tempo subito assedio villafranchese e la punizione del numero 5 Lorenzo Barbero impegna severamente Nicholas Lentini che smanaccia, ma uno scontro d'area difensiva genera il rigore poi segnato da Serra al 4'.

Dopo una ripetuta serie di tentativi di tiri in area da ambo le parti, soprattutto al 27' con una ghiottissima occasione con il classe 2003 Quaranta, con Lentini che sventa la minaccia, il CSF Carmagnola pareggia la partita con il vice capitano, il difensore Alessandro Lerda (sugli sviluppi di un calcio d'angolo) con un tiro teso all'angolino della porta che sorprende Tulino.

Siamo al minuto 35. Al 38' arriva la rimonta biancazzurra con Vailatti su rigore. grazie a un'incursione di Manuele Barison che viene atterrato con un intervento a gamba tesa della retroguardia avversaria.

Secondo tempo ancora molto dinamico, con un doppio giallo e la conseguente espulsione inflitta al carmagnolese Alberto Osella e, con un uomo in meno per gli ospiti, il 2-2 fuori area con un radente all'angolino di capitan Duvina.

Un pareggio alla fine meritato con il CSF che all'ultima d'andata si laurea definitivamente campione della prima parte del campionato a quota 33 reti, a 3 punti dal Cavour e a quattro dal duo Pancaliericastagnole e Busca.

Ora seconda trasferta consecutiva, prima di ritorno, contro lo Scarnafigi.


VILLAFRANCA - CSF CARMAGNOLA 2- 2 - Marcatori: 4' Serra (rig. Villa.), 35' Lerda (CSF), 38' Vailatti (rig. CSF), 80' Duvina (Villa.)


Villafranca: Tulino, Quattrocchi. Serra, Pairetto, Barbero Lorenzo (70' Barbero Matteo), Montemurro, Quaranta (67'Solera), Cedro, Ongaro, Duvina, Chiotti.


CSF Carmagnola: Lentini, Carluccio, Fondrieschi, Vailatti, Benedetti, Lerda, Mangia (65' La Prova), Racioppi (75'Fidale), Barison, Osella, Costanzo.




Condividi l'articolo!