09/10/2022 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa responsabile CSF Carmagnola)

Partite

"La capolista se ne vaaa ...": CSF liquida il Pancalieri 3-1 e diventa capolista solitario

Biancazzurri ancora imbattuti in casa


Costanzo, Osella, Fiorillo, Mangia e Carluccio festeggiano il momentaneo 3-0


Un'organizzazione di gioco 'quasi' perfetta, se non fosse forse per l'unico svarione della gara per il gol avversario

di giornata.

Il CSF vince 3-1 in casa contro il Pancaliericastagnole, ottenendo il primato solitario del girone C della Promozione a quota 13 punti, grazie anche al mezzo passo falso del Carignano, nel 2-2 interno contro il Busca.

Per la cronaca il CSF spinge e aggredisce subito, sia sulle fasce, sia per vie orizzontali, ottenendo il gol di Alessandro Mangia al 10'. Lo stesso numero 7 prova a ripetersi poco dopo, ma le sue due conclusioni successive questa volta vengono respinte dall'abile Ghiglione.

Al 22', invece, il classe 2003 Luca Burdese, l'altro estremo difensore della partita (tra i migliori in campo del CSF), annienta con un volo spettacolare il tiro violento di Ongaro, deviando in angolo.

CSF ancora pericoloso con Sidella alla mezz'ora. Il bomber in girata impegna severamente al limite dell'area Ghiglione, costringendolo al corner. Fiorillo con un'altra bordata al 40' ottiene l'ennesimo angolo per i locali.

A fine primo tempo il 2-0 di Alberto Osella.

Secondo tempo ancora in controllo del CSF, salvo il gol subito da Mazzieri al 75'. Terza rete ancora di Osella al 52', lanciato sulla sinistra e lesto ad entrare in area e a siglare la rete di piattone. Per lui seconda doppietta stagionale, la seconda inoltre in casa.

Giovedì sera 13 ottobre appuntamento per il ritorno di Coppa Promozione (sedicesimi di finale) contro il Villastellone Carignano, dopo il successo per 2-0 dei biancazzurri all'andata.



CSF CARMAGNOLA - PANCALIERICASTAGNOLE 3-1


CSF Carmagnola: Burdese. Mirabella, Carluccio, Vailatti, Fraccon, Camisassa, Mangia (60' Contieri), Fiorillo, Sibella (75' Rebola), Osella (80' Naumann), Costanzo (70' Falconi).


Pancaliericastagnole: Ghiglione, Mecca, Romano (62' Vitale), Bolla, Astore, Laurenti, Testa, Tufano (62' Petiti), Cossotto (62' Chiotti), Iacolino, Ongaro (62' Mazzieri).


Marcatori: 10' Mangia (CSF), 40' e 52' Osella (CSF), 75' Mazzieri (Pancaliericastagnole),

Condividi l'articolo!