20/09/2021 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa responsabile CSF Carmagnola)

Partite

La legge del bomber di razza vince a Sommariva Perno: doppio Barison e primi 3 punti in Promozione per il CSF

Il CSF Carmagnola, dopo lo smacco dell'eliminazione giovedì scorso contro il Sommariva Perno, si riscatta proprio con gli stessi rivali, ieri in trasferta, per la seconda giornata della Promozione 2021-22.

Sandro Contieri, allenatore del CSF: "Tutti decisivi. Sicuramente capitan Lerda è stato fondamentale in difesa così come decisivo è stato Manuele Barison li davanti con la sua doppietta. Il primo è stato un grandissimo gol, anzi un eurogol! "Ciccio" Citeroni e Carluccio in mezzo al campo e le parate di Nicholas sul finale ci hanno inoltre permesso di portare a casa i 3 punti."


In una breve sintesi ottimo avvio nel primo tempo del CSF con il vantaggio di Barison. Poi locali che cominciano a tenere la manovra del gioco, sino al pareggio su autogol e un mezzo presunto fallo sul portiere del CSF Nicholas Lentini.

Nel secondo tempo nuovo vantaggio con Barison (rigore causato per fallo di mano su giocata di Alberto Osella) per il definitivo 2-1.

Il doppio giallo per Mangia e l'espulsione per gli ospiti di Osella al 90' non minano però l'ottima prestazione dei ragazzi di mister Contieri, costretti a rimanere in 9, ma in grado di sfiorare il 3-1.



Sopra la festa nello spogliatoio dopo la vittoria contro il Sommariva Perno (foto Udas), sotto bomber Barison (tre i gol stagionali, tra Coppa e campionato)

Condividi l'articolo!