Il CSF Carmagnola, dopo lo smacco dell'eliminazione giovedì scorso contro il Sommariva Perno, si riscatta proprio con gli stessi rivali, ieri in trasferta, per la seconda giornata della Promozione 2021-22.
Sandro Contieri, allenatore del CSF: "Tutti decisivi. Sicuramente capitan Lerda è stato fondamentale in difesa così come decisivo è stato Manuele Barison li davanti con la sua doppietta. Il primo è stato un grandissimo gol, anzi un eurogol! "Ciccio" Citeroni e Carluccio in mezzo al campo e le parate di Nicholas sul finale ci hanno inoltre permesso di portare a casa i 3 punti."
In una breve sintesi ottimo avvio nel primo tempo del CSF con il vantaggio di Barison. Poi locali che cominciano a tenere la manovra del gioco, sino al pareggio su autogol e un mezzo presunto fallo sul portiere del CSF Nicholas Lentini.
Nel secondo tempo nuovo vantaggio con Barison (rigore causato per fallo di mano su giocata di Alberto Osella) per il definitivo 2-1.
Il doppio giallo per Mangia e l'espulsione per gli ospiti di Osella al 90' non minano però l'ottima prestazione dei ragazzi di mister Contieri, costretti a rimanere in 9, ma in grado di sfiorare il 3-1.
Sopra la festa nello spogliatoio dopo la vittoria contro il Sommariva Perno (foto Udas), sotto bomber Barison (tre i gol stagionali, tra Coppa e campionato)