17/05/2022 , Pubblicato da Cristiano Sabre

Partite

Liquidata la pratica Azzurra: convincente 2-0 esterno del CSF Carmagnola in Promozione

9 punti che pesano come un macigno per rimanere sul treno dei playoff: Infernotto in casa, Nichelino in trasferta e Villafranca per chiudere tra le mura amiche

Lorenzo Carluccio, autore del 2-0 di giornata


A Morozzo domenica scorsa 15 maggio contro l'Azzurra il CSF Carmagnola torna "vincente e convincente" su un terreno di gioco in cui i ragazzi di mister Sandro Contieri ritrovano lo spirito e la concentrazione da gruppo competitivo, contro una squadra tosta e organizzata.

CSF bravo ad andare subito in vantaggio al 6' con il difensore Fabio Fondrieschi, con un tap- in sviluppatosi dopo una bella azione orchestrata dal duo avanzato Osella e Mangia. Raddoppio infine di Carluccio su assist di Costanzo al 90'.

Classifica che piazza stabilmente i carmagnolesi al quinto posto, nell'ultima casella disponibile per viaggiare con grinta sul 'treno' dei playoff, con il Cavour già virtualmente campione del torneo (ora a quota 63 punti), con l'accesso in Eccellenza. Il CSF (49, a un punto dal Pancaliericastagnole e a 3 dal duo Pedona e Cheraschese) invece vuole credere innegabilmente e ancora alla possibilità di compiere un'annata da protagonisti e puntare al massimo, i verdetti sono quasi vicini, a tre giornate al termine del campionato. Prossimi avversari: Infernotto in casa domenica 22 maggio (3-1 all'andata per i carmagnolesi), settimana successiva Nichelino in trasferta (2-0 all'andata per i biancazzurri di Contieri) e per chiudere Villafranca in casa (andata 2-2). 9 punti che peseranno tantissimo da mettere in cassaforte.

Mister Contieri: "La squadra si sta preparando per chiudere al meglio la stagione e le prossime tre partite, questo è garantito".


AZZURRA - CSF CARMAGNOLA 0 - 2


Azzurra: Rossi, Masera, Rosso, Caldano, Quaranta, Bonelli, Roccia, Coates, Fenoglio, Veglia, Bono.


CSF: Lentini, Fondrieschi (65' Ranieri), Benedetti, Vailatti, Falconi, Camisassa, Mangia (80' Costanzo). Carluccio, Barison, Osella (75' Citeroni), Rebola-


Condividi l'articolo!