18/06/2021 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa CSF Carmagnola)

Novità

Manuele Barison, primo colpo di mercato 2021-2022 del CSF in Promozione

316 gol, 8 volte capocannoniere, un contributo importante in termini di gol per la squadra del riconfermato mister Sandro Contieri




Manuele Barison è l’attaccante che farebbe al caso di ogni grande squadra.

Dalla prossima stagione 2021-22, il 35enne sarà il nuovo giocatore del CSF Carmagnola in Promozione, accolto da società e intero staff.

Il bomber, arma in più per la società del presidente Alessio Russo, con i suoi 316 gol all'attivo, esprime tutta la sua felicità. «Sono molto contento di fare parte di questa squadra. Ho accettato per il progetto e per l’ambizione che ha il Carmagnola e questa è una rosa composta da giocatori importanti, con un mister molto motivato e con tantissima voglia di portare in alto la squadra. Porterò la mia esperienza e i gol, quelli importanti, per raggiungere gli obiettivi prefissati. Forza Csf Carmagnola!». Otto volte capocannoniere tra Eccellenza e Promozione, due campionati e una Coppa Italia nel palmares, stazza fisica imponente e qualità da vero e proprio cecchino. Partito nel settore giovanile del None, la carriera di Barison ha avuto una vera evoluzione con apici raggiunti soprattutto con Pinerolo, Piscineseriva e Chisola, ma molte altre sono state le sue militanze importanti sul territorio. Il suo idolo? Luiz Nazario Ronaldo, quello che fu noto a tutti come il “fenomeno” brasiliano. 

Condividi l'articolo!