21/07/2022 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa responsabile CSF Carmagnola)

Novità

Mirabella e Naumann: due nuove soluzioni di mercato per il reparto difensivo

Mirabella e Naumann con mister Contieri


Il mercato del CSF Carmagnola di Promozione è in pieno fermento e, dopo Fraccon, sta sferrando una serie di colpi, puntellando tutti i reparti. Per seguire una linea verde la squadra di mister Contieri ha puntato su due nuovi 2004: Niccolò Mirabella e Tommaso Naumann, entrambi per la prima volta assoluta in categoria.

Il primo è un esterno basso destro o all'evenienza mezz'ala; il secondo, invece, mediano davanti alla difesa.

Mirabella è reduce dall'ultima esperienza con l'Alpignano e in precedenza, disputando i campionati dai Giovanissimi agli Allievi fascia B è riuscito invece a vincere un titolo regionale con la maglia del Chieri.

"Il primo approccio con la squadra è stato molto positivo. I senatori mi hanno fatto sentire subito molto bene, tra cui un ex alpignanese, Alessandro Lerda. L'impatto con società, presidente e mister è stato altrettanto positivo" - ha spiegato Mirabella.

Ora le parole al carignanese Naumann, che la scorsa stagione ha giocato nella Juniores del Fossano e ancora prima ha disputato 11 anni nelle giovanili del Villastellone Carignano.

"Il presidente mi è piaciuto per il suo essere chiaro e diretto sin da subito, mister Contieri mi ha fatto già dei complimenti e questo non può che lusingarmi. I giocatori della rosa sono molto forti e sicuramente, anche con il mio contributo, potremo far bene. Ciò che mi serviranno saranno i minutaggi in campo e soprattutto una grande voglia a migliorarmi sempre di più ritagliandomi i miei spazi".

Condividi l'articolo!