02/10/2022 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa responsabile CSF Carmagnola)

Partite

Poker e primato: CSF 'cooperativa del gol' contro l'Azzurra

Con autorità e bel gioco la squadra mette fuori causa gli avversari in trasferta




Un percorso netto di gran carriera, che sinora sta dando ragione al CSF Carmagnola, neocapolista del campionato di Promozione 2022-2023, in compartecipazione con il Carignano a quota 10 punti. 4-0 sul campo esterno di Morozzo contro l'Azzurra, dopo il bel 2-1 infrasettimanale in trasferta in Coppa Italia contro il Villastellone Carignano (con le reti biancazzurre di Fraccon e Sidella).

"Al di là dell'importanza del risultato, oggi i ragazzi hanno dato una grandissima prova caratteriale" ammette con orgoglio a fine gara il mister del CSF Sandro Contieri.

Per la cronaca CSF in vantaggio al 10' con Mangia su rigore. Penalty concesso per atterramento di Fiorillo su assist di Fraccon. Raddoppio biancazzurro poco dopo con lo stesso Fiorillo, con una botta al limite dell’area, dopo una bella apertura di Naumann. Al 30' 3-0 carmagnolese con Carluccio, che è bravissimo ad inserirsi in fascia e servito da Mangia ad insaccare la terza rete. A fine secondo tempo sassata di Luca Contieri per il 4-0, dopo un bell’assist di D’Urzo.

Domenica prossima 9 ottobre, alle ore 15, altra grande sfida interna contro il Pancaliericastagnole.


AZZURRA - CSF CARMAGNOLA 0-4


Azzurra: Rossi, Bonelli, Bessone, Meineri, Quaranta, Mana M., Roccia, Bono, Fenoglio, Masera P., Marelli.


CSF Carmagnola: Burdese, Carluccio, Camisassa, Onomoni, Fraccon, Lerda, Fiorillo (75' Vailatti), Costanzo (70' Falconi), Sidella (65' Contieri L.), Mangia (70' Osella), Naumann ( 70' D'Urzo).


Marcatori: 10' Mangia (rig., CSF), 20' Fiorillo (CSF). 30' Carluccio (CSF), 88' Contieri L. (CSF)


.


Condividi l'articolo!