26/09/2022 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa responsabile CSF Carmagnola)
L'Under 17 di mister Abate Daga
Weekend bello intenso di risultati positivi per il settore giovanile, diretto dalla novità 2022-2023 in primis del responsabile Tommaso Schiavo. Determinazione e qualità da parte di tutte le rispettive formazioni in campo.
Si è partiti lo scorso sabato pomeriggio con la Juniores regionale di mister Paolo Biolatto, vincente 1-0 in casa contro il Carignano, dopo la sconfitta esterna della prima giornata 3-0 contro il Cuneo.
Prova di spessore anche per l'Under 16 provinciale di mister Schierano, che si impone 6-0 contro il San Luigi Santena tra le mura amiche. Under 14 provinciale di mister Bono invece sconfitta 3-0 fuori casa contro la Cheraschese, ma prestazione comunque positiva con la squadra biancazzurra in crescita.
Ieri invece 3-2 degli Under 17 di mister Abate Daga contro il Garino (doppietta di Stefano Surra e Alex Monetti per il CSF)
"Bene nella prima mezz'ora con una buona aggressività, però poi ci vuole la gestione dei momenti della partita. Malgrado un'espulsione abbiamo gestito bene la situazione e il risultato. - afferma Abate Daga - Miglioreremo sicuramente nella gestione delle singole partite. Buono l'approccio e positive le bozze di trame di gioco, con noi 10 contro 11 per più di un'ora. Buona tenacia nel voler conseguire un risultato, vuoi a maggior ragione per l'inferiorità numerica".
Mercoledì 28 settembre spazio infine agli Under 15 di mister Lotti in trasferta contro l'Orbassano.