26/09/2022 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa responsabile CSF Carmagnola)

Partite

Prestazioni globalmente positive di Juniores regionale, Under 17, 16 e 14 provinciali del CSF

Goleada degli Under 16 in casa contro il San Luigi Santena, buona prova anche per gli Under 17 in casa contro Garino, Under 14 sconfitti, ma in crescita, mercoledì spazio agli Under 15 di mister Lotti in trasferta contro l'Orbassano



L'Under 17 di mister Abate Daga


Weekend bello intenso di risultati positivi per il settore giovanile, diretto dalla novità 2022-2023 in primis del responsabile Tommaso Schiavo. Determinazione e qualità da parte di tutte le rispettive formazioni in campo.

Si è partiti lo scorso sabato pomeriggio con la Juniores regionale di mister Paolo Biolatto, vincente 1-0 in casa contro il Carignano, dopo la sconfitta esterna della prima giornata 3-0 contro il Cuneo.

Prova di spessore anche per l'Under 16 provinciale di mister Schierano, che si impone 6-0 contro il San Luigi Santena tra le mura amiche. Under 14 provinciale di mister Bono invece sconfitta 3-0 fuori casa contro la Cheraschese, ma prestazione comunque positiva con la squadra biancazzurra in crescita.

Ieri invece 3-2 degli Under 17 di mister Abate Daga contro il Garino (doppietta di Stefano Surra e Alex Monetti per il CSF)

"Bene nella prima mezz'ora con una buona aggressività, però poi ci vuole la gestione dei momenti della partita. Malgrado un'espulsione abbiamo gestito bene la situazione e il risultato. - afferma Abate Daga - Miglioreremo sicuramente nella gestione delle singole partite. Buono l'approccio e positive le bozze di trame di gioco, con noi 10 contro 11 per più di un'ora. Buona tenacia nel voler conseguire un risultato, vuoi a maggior ragione per l'inferiorità numerica".

Mercoledì 28 settembre spazio infine agli Under 15 di mister Lotti in trasferta contro l'Orbassano.


Condividi l'articolo!