03/10/2021 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa CSF Carmagnola)

Partite

Promozione, "Una vittoria per Frank", 2-1 convincente a Cavour e terzo posto CSF

Osella su rigore e il giovanissimo Falconi piegano un avversario super ostico

Alberto Osella


Terzo posto in classifica a quota 10 punti. Primo piazzamento, in mano ora al Pancalieri Castagnole, distante solo due punti. Un risultato pesantissimo. quello ottenuto oggi nella partita in trasferta contro il Cavour, terza vittoria consecutiva in Promozione.

"Oggi partita importante. Non solo per la classifica, ma per l’avversario che avevamo di fronte. Abbiamo fatto quello che ci eravamo messi come obiettivo. Cercare di limitare le loro giocate e sfruttare le nostre qualità" - ha espresso in breve il mister Sandro Contieri a fine gara.

Per la cronaca primo tempo sotto 1-0 per la rete subita da Costantino al 45'. Nel secondo tempo avvio subito determinato per il CSF che, su incursione di Falconi e il conseguente tocco di mano ad opera di un difensore dei locali, ottiene un rigore. Osella con freddezza trasforma. Intorno al 15' giocata di Osella che restituisce il favore a Falconi. Inserimento e rete per lui. Si va sul 2-1 e, a denti stretti , la squadra conquista la vittoria.

"Primo pensiero per tutti, era vincere la partita anche per l' amico recentemente scomparso Franco Caratozzolo. - conclude il mister - Sarà sicuramente fiero di quello che i ragazzi hanno fatto. Questa vittoria è per lui".

Gara positiva anche per il neoacquisto Michael Racioppi s centrocampo, che si è subito calato nel contesto.


CAVOUR - CSF CARMAGNOLA 1-2

(45' Costantino - CAV., 50' Osella - rig. - CSF; 60' Falconi - CSF),


Cavour: Ballario, Drago, Novo, Depetris, Scalerandi, Giay, Bosio, Cretazzo, Costantino, Balzano, Chirulli.


CSF Carmagnola: Lentini, Carluccio, Fondrieschi, Vailatti, Camisassa, Citeroni, La Prova, Racioppi, Barison, Osella. Falconi.

Condividi l'articolo!