04/03/2023 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa responsabile CSF Carmagnola)

Partite

Settore giovanile: pochi turni alla conclusione, Under 19 si risolleva, Under 17 terza, bene le prestazioni delle altre categorie




Matteo Sardo, con la sua rete e la cura Schiavo, l'Under 19 Juniores del CSF non è più ultima ai Regionali


A poche giornate dal termine, con i campionati che si concluderanno a inizio maggio per la Prima squadra di mister Sandro Contieri (il 7 se vincitori del torneo con l'accesso diretto in Eccellenza, altrimenti playoff) e a fine aprile per le altre categorie giovanili.

Bene lo scorso weekend l'Under 19 (Juniores) rigenerata dalla cura di mister Tommaso Schiavo, dopo la vittoria esterna contro l'Alba Calcio, Matteo Sardo la risolve in casa 1-0 anche con l'Albese. Squadra non più in fondo della classifica e quindi Schiavo sta meritatamente raccogliendo i frutti del suo lavoro.

Ottima anche la prestazione degli Under 17 di mister Abate Daga, vittoriosi contro il Bricherasio in trasferta per 4-0, consolidando il terzo posto in classifica (doppietta di Surra e doppietta di Spataro).

Under 16 di mister Schierano vince invece 3-0 contro il Moncalieri in casa. Popova, Biora e Kucecu i marcatori.

Under 15 sconfitto invece 5-1 in casa contro il Vanchiglia, giocando comunque un match alla pari, a dispetto dell'esito finale della gara.

Impresa invece dell'Under 14 di mister Bono contro il Vinovo Events, avversario sino a quel momento sempre vittorioso. 2-2 il risultato al termine dell'incontro.

Menzione invece per gli Esordienti II anno (2010), anche se della Scuola calcio che, dopo aver vinto nettamente contro il Trofarello in trasferta hanno vinto altrettanto contro La Loggia e oggi (alle 16) sfideranno il Torino ad Orbassano.

Condividi l'articolo!