19/08/2021 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa responsabile CSF Carmagnola)

Allenamenti

Tutti in gruppo per una 'stagione da sogno': obiettivi del CSF Carmagnola 2021-22

Squadra spinta da iniezione di entusiasmo per mezzo del riconfermato mister Contieri


Iniziata oggi, 19 agosto 2021, la prima seduta ufficiale della stagione, che ha radunato la rosa della Prima squadra agli ordini di mister Sandro Contieri (supportato da mister Mauro Ansaldi) pronta ad affrontare un nuovo campionato di Promozione.


Selezione a ranghi quasi completi (con i già presenti neoacquisti Fabrizio Formia e Alessandro Lerda), in attesa dei rientri lunedì prossimo 23 agosto di alcuni elementi importanti della squadra come il neo colpo Manuele Barison e i veterani 'Momo' Vailatti e Alessio Citeroni.


Mister Contieri (al centro) a sinistra mister Ansaldi, a destra il presidente Russo


«Dobbiamo coltivare la cultura del gruppo in modo costante e credere in un grande sogno con impegno e sacrificio, perchè nulla è impossibile. Guardando la mia divisa azzurra, mi viene subito in mente la nostra Nazionale italiana, che ha poi trionfato ad Euro 2020, dandoci grande soddisfazione con un grande mister che ha innescato nei ragazzi una filosofia vincente. Non dobbiamo porci limiti e credere nei nostri mezzi»: le prime parole da monito alla squadra di mister Contieri, per credere in una stagione 'da sogno'-



Un momento della seduta di allenamento


Fotoservizio e mini articolo a cura di Cristiano Sabre (addetto stampa responsabile CSF Carmagnola)

Condividi l'articolo!