27/03/2022 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa CSF Carmagnola)

Partite

Un ennesimo pari che frena il CSF: 1-1 interno contro il BSR Grugliasco

Rammarico per due punti persi, contestato un rigore

Il momentaneo 1-0 CSF targato Barison


Rimane secondo in classifica il CSF Carmagnola di Promozione di mister Sandro Contieri, malgrado il pareggio interno di oggi per 1-1 contro il BSR Grugliasco.

Il Cavour, complice il 2-0 fuori contro il Villarbasse allunga il passo da primatista portandosi a quota 46 punti e a + 4 dai biancazzurri (42), ma il campionato è ancora al massimo dell’equilibrio e tutto da giocare. Si assottiglia però il divario dalle inseguitrici, con il Villafranca e Pedona un punto dietro (41) e Pancaliericastagnole a 4 (38).

Ma al di là dei calcoli quello che conta è la prestazione, con un Carmagnola che parte subito bene al 5’ con un traversone in centro area di Alessandro Mangia parato dal portiere avversario Sperandio.

All’8’ su angolo di Alberto Osella il CSF prova ad andare in vantaggio con un rasoterra fuori area Jonathan Falconi, in seguito a una ribattuta difensiva.

Al 10’ primo vero brivido ospite con Lentini che devia in angolo una conclusione di Donega.

Al 13’ doppio tentativo di Manuele Barison del CSF prima su azione che costringe al corner Sperandio.

Al 39’ il gol di Barison in perfetto tap-in su perfetto passaggio di Osella in area dalla destra. Poco dopo sempre Osella sfiora il raddoppio con un tiro in diagonale alla destra di Sperandio.

Nella ripresa clamoroso il palo colpito dal difensore di casa Giacomo Ranieri al 59’. Gol sbagliato, gol subito e al 63’ arriva su un contestato rigore da parte dei padroni casa il pari ospite con Mastrojanni. Due pericolosi tiri sopra la traversa a fil di linea sono però ad opera del subentrato grugliaschese Filippo Ciurca. Gli ultimi assalti del CSF sono invani con Barison di testa e il subentrato Pintori con un tiro a fil di palo. Espulso quasi a fine gara il difensore biancazzurro Benedetti, anche autore di un colpo di testa pericoloso. 


CSF CARMAGNOLA - BSR GRUGLIASCO 1-1


CSF Carmagnola: Lentini, Carluccio, Ranieri, Falconi, Benedetti, Camisassa, Mangia (75' Pintori), Racioppi, Barison, Osella, Costanzo (80' Contieri).


BSR Grugliasco: Sperandio, Cappellazzo, Sillano, Marmo, Battaglia, Spadaro, Trevisani, Cincinnato (70' Agosta), Mastroianni, Donega, Romano (45' Ciurca).


Reti: 39' Barison (CSF), 53' Mastrojanni (rig., BSR Grugliasco)

Condividi l'articolo!