19/03/2024 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa responsabile CSF Carmagnola)

Partite

Under 15 Provinciali dei mister Bono e Villa sono una "corazzata": vincenti da 9 partite consecutive in campionato e ora primi in classifica

A cinque dal termine possibilità grande di vincere il torneo



I 2009 sono "inarrestabili", gli Under 15 provinciali guidati da Dario Bono e Renato Villa, hanno conseguito lo scorso weekend la nona vittoria consecutiva in campionato, con una prestazione maiuscola e grande prova di carattere vincono in trasferta 3-1 lo scontro diretto in testa alla classifica contro i pari età di Nichelino e si proiettano al comando del campionato.

Su un terreno difficile e contro una squadra strutturata e molto aggressiva il CSF vince 3-1 contro gli avversari grazie alle reti di Mirkov (doppietta) e di Donadio.





"Una buona gara, soprattutto nel secondo tempo giocato ad alta intensità - ha spiegato Bono - Abbiamo avuto diverse palle gol non sfruttate e dopo essere andati in vantaggio, siamo stati puniti da un calcio di rigore molto dubbio. I ragazzi non hanno mai smesso di attaccare ed hanno meritatamente vinto la gara. 

La squadra sta bene fisicamente ed è ulteriormente migliorata rispetto il girone di andata, rimangono cinque giornate di campionato, bisogna continuare ad allenarsi bene per farsi trovare pronti per raggiungere il nostro obiettivo”.

Condividi l'articolo!