13/05/2024 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa responsabile CSF Carmagnola Queencar)
Inizia ottimamente lo scorso 11 maggio il percorso playoff verso i Regionali per gli Under 16 di mister Alessandro Scarsi.
Nel mini torneo quadrangolare (girone 7) che darà la possibilità ai giovani calciatori di provare a raggiungere l'ambizioso torneo piemontese nella prossima stagione 2024-2025, il CSF Carmagnola Queencar si sbarazza 3-0 in trasferta dello Spartak San Damiano Asti, già arcigno avversario nella stagione regolare dei Provinciali. Gli altri avversari del girone saranno Orange Cervere
e Cheraschese.
"Sicuramente è un risultato molto importante ai fini della classifica del girone, soprattutto per la questione dei gol degli scontri diretti. I ragazzi, nonostante il campo stretto, hanno giocato un'ottima partita, sfruttando subito la prima palla gol creata, generata da rimessa lunga di Pomohaci e il tiro al volo in gol di Aiello". - ha commentato mister Scarsi.
"Abbiamo concesso un paio di occasioni agli avversari, per i nostri errori in costruzione. ma poi abbiamo preso molto bene le misure e al 31' del primo tempo di nuovo Aiello, su una palla conquista da Molino. ha trovato il raddoppio con un tiro a giro da fuori area" - ha proseguito l'allenatore.
"Nel secondo tempo la squadra - ha terminato nella disamina - ha giocato con un' ottima maturità, concedendo pochissimo e sfruttando un altro pallone di Molino per Lavina con un tiro da fuori area e la sfera ancora in rete".
Saranno 19 le qualificate alla fine delle ostilità: le 10 vincenti, le 7 seconde classificate dei quadrangolari e le 2 migliori seconde classificate nei triangolari.