13/05/2024 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa responsabile CSF Carmagnola Queencar)

Partite

Under 16 - playoff: inizia con la "tripla" la squadra di mister Scarsi per raggiungere i Regionali, battuto 3-0 in trasferta lo Spartak San Damiano Asti

La squadra punta ad essere nel massimo torneo della sua categoria per la prossima stagione, debuttando ottimamente


Inizia ottimamente lo scorso 11 maggio il percorso playoff verso i Regionali per gli Under 16 di mister Alessandro Scarsi.


Nel mini torneo quadrangolare (girone 7) che darà la possibilità ai giovani calciatori di provare a raggiungere l'ambizioso torneo piemontese nella prossima stagione 2024-2025, il CSF Carmagnola Queencar si sbarazza 3-0 in trasferta dello Spartak San Damiano Asti, già arcigno avversario nella stagione regolare dei Provinciali. Gli altri avversari del girone saranno Orange Cervere

e Cheraschese.




"Sicuramente è un risultato molto importante ai fini della classifica del girone, soprattutto per la questione dei gol degli scontri diretti. I ragazzi, nonostante il campo stretto, hanno giocato un'ottima partita, sfruttando subito la prima palla gol creata, generata da rimessa lunga di Pomohaci e il tiro al volo in gol di Aiello". - ha commentato mister Scarsi.


"Abbiamo concesso un paio di occasioni agli avversari, per i nostri errori in costruzione. ma poi abbiamo preso molto bene le misure e al 31' del primo tempo di nuovo Aiello, su una palla conquista da Molino. ha trovato il raddoppio con un tiro a giro da fuori area" - ha proseguito l'allenatore.


"Nel secondo tempo la squadra - ha terminato nella disamina - ha giocato con un' ottima maturità, concedendo pochissimo e sfruttando un altro pallone di Molino per Lavina con un tiro da fuori area e la sfera ancora in rete".

Saranno 19 le qualificate alla fine delle ostilità: le 10 vincenti, le 7 seconde classificate dei quadrangolari e le 2 migliori seconde classificate nei triangolari.

Condividi l'articolo!