14/04/2023 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa responsabile CSF Carmagnola)
Gli Under 17 Provinciali di mister Abate Daga attesi questo weekend in casa nell'importante sfida contro Giavenocoazze valida per il terzo posto finale e i playoff
Altro weekend di partite per il settore giovanile e verdetti tutti quasi scritti per le squadre del CSF.
Manca infatti una partita al termine del campionato regionale per la Juniores Under 19, con la già vittoriosa del torneo Cheraschese in trasferta.
La squadra di mister Tommaso Schiavo, quartultima, ma rigenerata, è pronta per la sua ultima gara.
Nel penultimo turno vittoria in casa dei ragazzi per 2-1 contro il forte Saluzzo con le reti di Rebola, pareggio di Bertello per i saluzzesi e 2-1 del CSF di Spanò al 92’.
Gli Under 17 Provinciali invece con l’ultimo turno contro gli avversari a pari punti (41) del Giavenocoazze si giocano in casa un importante terzo posto per i playoff.
I ragazzi di mister Abate Daga, con la possibile vittoria sui rivali, devono però sperare che l’altra squadra a pari punti, ma con la miglior differenza reti, il Garino, non vinca contro il San Giorgio Torino.
Gli Under 16 Provinciali di mister Schierano, trascinati quest’anno dal capocannoniere della squadra Minzala (19 reti finora, a segno anche nel penultimo turno, nel 4-3 finale esterno contro la Sommarivese), hanno invece conquistato il terzo posto del torneo, staccando il biglietto per i playoff per i regionali, in programma a fine aprile.
Under 15 Provinciali di Ciro Lotti, dopo aver perso 3-0 in casa contro il Nichelino, affronteranno invece per la conquista del quarto posto la Santenese.
Gli Under 14 Provinciali di mister Dario Bono, dopo aver vinto due belle partite contro il Langa Calcio in casa 6-2 e il Racco 86 per 5-3, chiuderanno tra breve anche un buon campionato, affrontando ancora Sommarivese in casa e Albese in trasferta.