21/07/2023 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa responsabile CSF Carmagnola)

Novità

Calciomercato "stellare" per il CSF Carmagnola Queencar: presentiamo uno dei colpi di mercato, bomber Nicolò Bosco

La punta proveniente dal San Domenico Savio:«Ho trovato una società ben organizzata e con tanta voglia di crescere e fare bene. Era il posto che cercavo e sono felice di averlo trovato, abbiamo il giusto mix fi esperti e giovani di qualità per l'Eccellenza»






La stagione ufficiale 2023-24 del CSF Carmagnola Queencar partirà fra poco meno di un mese e, per prepararsi a una buona e ambiziosa Eccellenza, non da semplici comparse intendiamoci, la società ha operato in modo ragionato ed efficace sul mercato. Tra i neoacquisti nel terminale d'attacco, a portare gol ed esperienza, l'ingaggio di Nicolò Bosco, classe '93 al quale non è mai mancato il fiuto per il gol.


Quali impressioni ti ha dato la società e come pensi di affrontare questa stagione in Eccellenza coi colori biancazzurri del CSF Carmagnola Queencar?

«Ho trovato una società ben organizzata e con tanta voglia di crescere e fare bene. Era il posto che cercavo e sono felice di averlo trovato». 


Sai letteralmente e concretamente come 'buttarla dentro', vuoi il titolo di capocannoniere conquistato proprio qualche anno fa col Canelli e le reti segnate nel Pinerolo e lo scorso anno al San Domenico Savio. Che campionato pensi che sarà quest'anno e che impressione hai della rosa? 

«Come ogni anno sarà sicuramente un campionato molto combattuto che fino all’ultimo non darà verdetti. Ci sono rose competitive e credo che la nostra possa essere una tra quelle. Abbiamo il giusto mix per fare bene, giocatori più esperti e giovani di qualità».


Hai già condiviso tanti momenti calcistici anche con Barbaro e Todaro, che sono alcuni degli altri nuovi acquisti del CSF, che presenteremo in questi giorni nei vari servizi. Si rinnoverà l'intesa sul campo anche qui a Carmagnola?

«Sono davvero contento di rincontrare ex compagni con cui, oltre la complicità all’interno del campo, c’è un legame d’amicizia. L’auspicio è di riuscire anche qui a Carmagnola a toglierci le soddisfazioni che ci siamo tolti in passato».

Condividi l'articolo!