30/05/2022 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa responsabile CSF Carmagnola)

Partite

Cinquina al Nichelino: CSF intasca i playoff


Classico selfie vittoria scattato da Alessandro Lerda


Playoff matematicamente raggiunti e ora una sola partita al termine del torneo, per poi approdare ancora alle sfide incrociate con le altre "partite che contano" per l'eventuale salto di categoria in Eccellenza.

Nella sfida di ieri contro il Nichelino Hesperia in trasferta, il CSF è padrone dell'incontro con una goleada che serve a dare ai Contieri boys tanta autostima e forza, in vista dell'impegno casalingo di domenica 5 giugno contro il Villafranca.

I biancazzurri sono saldi al quarto posto e l'ipotetico passo falso del Pedona permetterebbe loro di raggiungere la terza posizione di classifica.

A segno contro i nichelinesi Alessandro Mangia al 5' e Lorenzo Carluccio al 20' nel primo tempo. Nella seconda frazione in gol Michael Racioppi (al minuto 10', quindi complessivamente al 55' della gara), Manuele Barison (65') e Elis Garcea (70'). Tutti i reparti hanno bucato la rete, lanciando un grande segnale a tutto il collettivo e allo staff.


NICHELINO HESPERIA - CSF CARMAGNOLA 0 - 5


Nichelino Hesperia: Maffeo, Lico, Lai, Rovera, Sanna, Starace, Raso, Sorrentino, Airoldi, Nizzia, Vejsitti.


CSF Carmagnola: Marra, Racioppi, Lerda, Vailatti, Citeroni, Camisassa (75' Ranieri), Mangia (65' Garcea), Carluccio, Pintori (55' Barison), Osella (75' Benedetti), Costanzo (65' Rebola).


Marcatori: 5' Mangia, 20' Carluccio, 55' Racioppi, 65' Barison, 70' Garcea (CSF)

Condividi l'articolo!