19/12/2021 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa CSF Carmagnola)

Partite

CSF a forza 2: Nichelino cede sotto i colpi della confermata capolista di Promozione

Difesa bunker, Osella e Vailatti nel secondo tempo dopo una prima frazione di sofferenza


La vena realizzativa di capitan Momo Vailatti (che ha trovato da quattro partite consecutive una certa abitudine e regolarità per il gol, oggi per lui una 'ciliegina' su punizione) e la rete di Alberto Osella.

Un 2-0 casalingo contro il Nichelino Hesperia fanalino di coda che. prima della pausa natalizia, rinsalda ulteriormente la leadership del CSF Carmagnola in Promozione.

A una sola giornata dal termine dell'andata un altro ottimo, ma sofferto risultato messo in cassaforte.

Biancazzurri oggi guidati dal vice allenatore Mauro Ansaldi (a sostituire mister Sandro Contieri) e dal presidente Alessio Russo in panchina. Alcune defezioni come Barison, costretto alla panchina per un problema al polpaccio, ancora out 'Ciccio' Citeroni, al suo posto nel ruolo omologo il confermatissimo Vailatti,

Una partita sicuramente presa con le pinze dai biancazzurri, nella quale si percepisce la pressione. Su un campo nuovamente praticabile. dopo il ghiaccio della scorsa settimana, il primo tempo si conclude a reti bianche e una traversa ospite.

Secondo tempo invece inizia subito con la rete di Alberto Osella in contropiede. Siamo al 55'.

Poi una traversa di Pintori che nega il raddoppio carmagnolese, che non stenta ad arrivare.

Vailatti 'la piazzaì magistralmente in rete su punizione, al 75'.

Le parole di un soddisfatto mister Contieri, che oggi non è potuto essere della gara: " I ragazzi non potevano farmi miglior regalo natalizio. Ringrazio lo staff che mi ha sostituito degnamente oggi, mister Ansaldi e Tony Stassano sono stati fantastici, mi hanno informato minuto dopo minuto della prestazione dei miei ragazzi in modo impeccabile. Ora gli ultiimi allenamenti in casa e un meritato riposo in vista di una serie di nuove difficili partite".

Condividi l'articolo!