09/02/2024 , Pubblicato da Cristiano Sabre

Partite

CSF Carmagnola Queencar, continua a piccoli passi la risalita per la salvezza in Eccellenza: domenica impegno determinante contro il Moretta in casa per conquistare il primo successo stagionale in casa


La marcia del CSF Carmagnola Queencar, nel girone di ritorno, per la “missione salvezza” recita dopo 4 giornate 3 pareggi e una sconfitta.

Un cammino mediamente convincente, che cerca però una sferzata in tutte le partite ancora da disputare, soprattutto in quelle che saranno gli scontri contro le dirette avversarie per ottenere più punti possibili.

Il CSF sta quindi provando con voglia una risalita difficile, ma non impossibile, per conquistare una permanenza in Eccellenza.

Dopo tre 1-1 consecutivi (due casalinghi contro Pro Villafranca e Centallo e uno esterno contro Acqui) e un ko per 4-0 in trasferta contro il Cuneo, il CSF si prepara ai prossimi turni per cancellare il penultimo posto in classifica.

Domenica alle 14.30 arriva in casa il Moretta in uno scontro diretto che si presuppone intenso.

«Il quinto e sesto turno contro le dirette concorrenti Moretta in casa e Cavour in trasferta sono sicuramente importanti per noi e per il nostro prosieguo, questo lo sappiamo e lo sanno tutti. – spiega il mister dei carmagnolesi Ettore Cellerino - C’è tanta voglia mia e da parte del gruppo di vincere una partita in casa, cosa che quest’anno internamente non è ancora avvenuta.

La vittoria però in generale ci manca ormai da tanto tempo e sicuramente l’avremmo meritata in una delle prime quattro partite del girone di ritorno. Per un motivo e per un altro non siamo riusciti ancora a vincer, peccato per la sconfitta cuneese. Mister Magliano del Cuneo ha sottolineato però come noi non avremmo sicuramente meritato un ko così pesante per il tipo di prestazione proposta. Per il resto archiviato il Cuneo, dopo tanti ottimi allenamenti, non ci nascondiamo: Moretta e Cavour sono incontri assolutamente da vincere».

Condividi l'articolo!