16/04/2022 , Pubblicato da Cristiano Sabre

Eventi

Eastern Pennsylvania e Maryland: gli americani nella grande esperienza con gli Allievi CSF, grazie al Torino Academy

Esperienza riuscita grazie all'iniziativa voluta dal presidente Alessio Russo e da Teodoro Coppola

Gli Allievi 2006 del CSF contro l'Eastern Pennsylvania Youth soccer


Conclusa lo scorso 14 aprile l'avventura degli Allievi 2005 e 2006 impegnati in un'avventura di quattro giorni contro i pari categoria americani dell'Eastern Pennsylvania Youth Soccer e Maryland state team.

L'esperienza è stata possibile grazie alla consolidata sinergia che unisce con successo la società del CSF Carmagnola (del presidente Alessio Russo) e l'FC Torino Academy del direttore responsabile Teodoro Coppola.



Allievi 2005 CSF e Maryland Team


Oltre alla visita dello stadio Olimpico a Torino l'11 aprile, i due giorni successivi i ragazzi del CSF hanno potuto confrontarsi in due diverse amichevoli contro i preparati ragazzi d'Oltre Oceano, mostrando una grande maturità e capacità di gioco e rubando qualche evidente abilità ai "cugini" americani.


Allievi 2006 CSF con i pari categoria americani



Cominciamo ad esaminare gli Allievi 2005 del duo di mister Benente e Villa, supportato dal suo staff, sconfitti nella prima sfida 3-0 sul sintetico (i bianchi del Pennsylvania contro i blu del CSF) e vittoriosi ai rigori, invece, contro i secondi sul campo 1 di via Roma del CSF Center (in tenuta rossa il CSF, bianca il Maryland)

Spettacolo anche per le sfide amichevoli degli americani contro i biancazzurri del 2006 di mister Abate Daga e Sedda.

Un'esperienza e un'amicizia che rimarrà profonda nel cuore del CSF e degli stessi americani, grazie al Torino Academy.

Condividi l'articolo!