29/01/2024 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa responsabile CSF Carmagnola Queencar)

Partite

Eccellenza: Altro 1-1, ma squadra in crescita contro Giovanile Centallo in casa: Scavone su penalty tiene a galla il cammino salvezza

Prestazione di reazione nel finale, dopo l'unico errore e la rete a inizio primo tempo di Tallone

Scavone in gol su rigore nel finale di partita, sotto bel tentativo a rete di Pastiu in rovesciata


Da inizio ritorno il CSF Carmagnola Queencar non ha più perso in Eccellenza. Trend e atteggiamenti positivi a livello di risultati e prestazioni per il "timoniere" mister Ettore Cellerino e i suoi ragazzi in casa contro la Giovanile Centallo.

E' un prezioso 1-1 interno, che ha sempre però quel "retrogusto di dispiacere e rammarico" per quella vittoria casalinga non ancora paradossalmente conquistata da inizio stagione.

Quest'aspetto non è da sottovalutare, anche in vista dei prossimi impegni per la missione "salvezza", partendo dalla gara delicata contro il Cuneo in trasferta domenica prossima 4 febbraio al Paschiero.


Dai e vai e il CSF Carmagnola sugli sviluppi di un calcio d'angolo avversario battuto da Armando e deviato da Vallati, subisce nell'unica disattenzione collettiva di giornata il provvisorio 0-1 con Tallone. Il difensore numero 3 segna tutto solo trovando libero l'angolo del palo più lontano difeso da Burdese. Siamo al minuto numero 4.

Nel primo tempo ancora Centallo pimpante, ma il CSF che tiene botta alle loro avanzate con alcune ghiotte occasione con Pastiu che manda fuori di poco e Carluccio a due passi dalla conclusione a rete sventata. Burdese si oppone al 34', spazzando in angolo la sfera con la punta delle dita.



Nella ripresa reazione dei locali con due - tre affondi significativi con Romani, ma soprattutto con la traversa colpita su punizione da Osella. Il pareggio arriva all'84' dal subentrato Scavone, alla seconda rete stagionale. Gol pesante che dà morale ai Cellerino Boys, in vista di Cuneo. Classifica nella zona bassa sempre più corta e CSF a 13 punti, a solo una lunghezza dal Moretta terzultimo e a 6 dal Cavour. La salvezza è sempre alla portata e bisogna crederci fino in fondo.

Condividi l'articolo!