08/12/2023 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa responsabile CSF Carmagnola)

Società

La dedica dell'uomo e allenatore Sandro Contieri al CSF Carmagnola Queencar, dopo la rescissione consensuale

Commozione e nostalgia per il mister, che augura il meglio ai ragazzi e al neo tecnico Cellerino



Sandro Contieri con la Coppa del titolo della Promozione 2022-23 e il pallone autografato da calciatori e tutta la società della vittoria esterna con l'Infernotto


Mister Sandro Contieri, dopo essersi congedato col CSF Carmagnola Queencar, con un filo di commozione, ha ancora voluto rivolgere una dedica ai suoi ragazzi e a tutte le persone che hanno lavorato per lui.


Un pezzo di storia sicuramente è stato scritto con questo allenatore dopo un lungo corso, che commenta così:

"L'eredità, l'Eccellenza dopo 15 anni conquistata sul campo da carmagnolese con tanti carmagnolesi nessuno me la potrà mai togliere. Il rapporto stupendo, di fiducia, rispetto, dell'essere uomo, creato con i miei ragazzi, con il mio staff e dirigenti che stanno dopo giorno vicino alla squadra, il Gian Piero, il Claudio, giusto per citare due colonne portanti di questa società ... Nessuno potrà mai togliermi tutto ciò ed è un'eredità che mi porterò io dietro e spero ognuno di loro, che va oltre il risultato".


Il messaggio lanciato anche al suo successore, mister Cellerino, che domenica sfida fuori casa il San Domenico Savio Asti: "Voglio che faccia bene, ora ha lui in mano la gestione, una preziosa eredità e quindi gli auguro il meglio".

Condividi l'articolo!