24/07/2021 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa responsabile CSF Carmagnola)

Squadre

Tre giovani 'cavalli di ritorno' made in Carmagnola per il CSF: il 'bentornati' della società

Davide Costanzo e Alessandro Mangia subito arruolati in Prima Squadra, Maurizio Pira al momento nella rosa degli Allievi


In foto da sinistra Davide Costanzo, il presidente Russo con Alessandro Mangia e Maurizio Pira


Mai come in quest'occasione viene spontaneo dire: "Bentornati ragazzi!"

Il CSF Carmagnola ufficializza infatti il ritorno in società di tre ragazzi carmagnolesi. Si tratta di Davide Costanzo, classe 2002 e Maurizio Pira, classe 2006, entrambi provenienti dall'AC Bra, nonchè Alessandro Mangia, classe 2001, proveniente invece dal Corneliano Calcio.

Le parole del presidente Alessio Russo dopo la firma dei ragazzi: "Siamo molto contenti di questi ritorni, importanti per la crescita societaria. Sono ragazzi di Carmagnola, che hanno scelto di tornare a giocare per la squadra della propria città. Come già detto, il nostro obiettivo deve essere quello di inserire, far giocare e migliorare i giovani qui presso la nostra società e non farli emigrare altrove. Questi ragazzi sono il futuro. Costanzo e Mangia faranno da subito parte della prima squadra, mentre Pira verrà al momento aggregato ai nostri Allievi".

Tre 'cavalli di ritorno' dalle buone premesse, data anche la valida gavetta esterna, ma l'intento di riportarli a casa è riuscito. E così si continuerà a perseguire lo scopo di far crescere e mantenere a Carmagnola altri preziosi giocatori della città.

Condividi l'articolo!