06/09/2022 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa responsabile CSF Carmagnola)

Partite

Un poker convincente al debutto stagionale in Coppa: CSF sugli scudi contro l'Atletico Racconigi

Buono l'atteggiamento di tutti, per i nuovi in gol Fiorillo e Sidella



Prima esultanza collettiva nel rinnovato spogliatoio del CSF 2022-23



Un 4-1 interno per mettere subito un punto fermo sulla stagione, per essere sicuramente protagonisti in campionato e in Coppa.

Lo scorso 4 settembre il primo turno di Coppa Italia della Promozione, in attesa del ritorno, premia appunto la cattiveria e la brillantezza agonistica in campo del CSF Carmagnola, opposto al neopromosso Atletico Racconigi.

Sul campo di casa del Carmacenter in via Roma biancazzurri nel primo tempo che partono subito bene con la rete di Alberto Osella su calcio di rigore, fischiato dopo una buona incursione del neoacquisto Fiorillo.

Dopo il vantaggio l'Atletico pareggia sempre su calcio di rigore con Mennitto.

Il 2-1 è un gioiello proprio di Fiorillo che, oltre a procurarsi il penalty in precedenza, prende palla sulla sinistra, si accentra e fa partire un missile dai 30 metri che finisce in goal.

Ad inizio secondo tempo Luca Contieri fallisce il rigore del possibile 3-1.

Ci pensa però Carluccio con un' ottima incursione a realizzare il 3-1 e successivamente il nuovo bomber Sidella chiude con il 4-1 finale.

Mister Sandro Contieri in breve: "Mi aspetto una nuova stagione lunga ed intesa, ma, ad oggi, sono molto soddisfatto per come stanno lavorando i miei ragazzi".

Domenica prossima 11 settembre primo turno di campionato 2022-23, ancora in casa, contro il Villafranca.

Condividi l'articolo!