19/02/2024 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa responsabile CSF Carmagnola Queencar))

Partite

0-0 "bugiardo": il CSF pareggia fuori casa contro il Cavour, ma c'è forte rammarico

Tanta supremazia nella metà campo avversaria, che conferma l'amarezza per il solo punto acquisito, domenica sfida difficilissima contro la capolista Valenzana Mado


Cretazzo del Cavour e Osella del CSF in un'immagine della partita d'andata (foto Sabre)


Un ottimo pareggio in ottica salvezza, quello ottenuto ieri 18 febbraio dal CSF Carmagnola Queencar in Eccellenza, in trasferta contro i diretti concorrenti in zona playout del Cavour.


Uno 0-0 per certi versi ingiusto, dove trapela molto dispiacere, percepito dalle parole del mister biancazzurro Ettore Cellerino:

"C'è un po' di rammarico perché abbiamo giocato prevalentemente nella metà campo dei nostri avversari e non abbiamo concretizzato la nostra supremazia in una partita che volevamo vincere.

Mi spiace per i ragazzi perché hanno fatto un'ottima gara, sacrificandosi e lottando su un campo difficile contro una squadra ostica a cui non abbiamo concesso neanche un tiro in porta. I miei giocatori quindi devono continuare il percorso con questa voglia, con questo sacrificio e con quest'unione. Sapevamo di un cammino in salita, a tratti anche ripido, ma la strada è quella giusta e alla fine vedremo dove siamo".


CSF sempre terzultimo in classifica, mantenendo invariata la distanza col Cavour, 6 punti sopra degli avversari. Carmagnolesi a 17 punti, Cavour 23.

Ma il processo di crescita targato Cellerino sta funzionando, quindi è ora domenica prossima 25 febbraio di esprimere il massimo in casa al CSF Center di via Roma, 24 (ore 14.30), nella difficilissima sfida contro Valenzana Mado, attuale capolista del torneo.



CAVOUR - CSF CARMAGNOLA QUEENCAR 0-0


Cavour: Marcaccini, Elkassab, Martino, Depetris, Bosio, Campra, Balzano, Cretazzo, Malonga, Pizzolla, Gili.


CSF Carmagnola Queencar: Burdese, Udrea, Carluccio, Lumello, Novelli, Todaro, D'Urzo (75' Job), Barbaro, Scavone (60' Contieri), Osella (65' Romani), Fiorillo (75' Pastiu).




Condividi l'articolo!