20/11/2022 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa responsabile CSF Carmagnola)

Partite

2-0 in casa, ma partita ostica: l'Atletico cade contro il CSF

Continua la marcia in testa dei Contieri boys

Sfida di gioco fra Fondrieschi e Contieri, autore del momentaneo 1-0


Sembra non aver fine il cammino in testa dei "Contieri boys", in una sfida oggi non spettacolare sotto l'aspetto tecnico, ma che comunque ha portato concretamente ai tanto sospirati tre punti.

Il CSF batte infatti in casa l'Atletico Racconigi, pur faticando inizialmente a trovare il giusto ritmo partita.

Dopo nove minuti il primo sussulto dei locali arriva dai piedi di Luca Contieri con un tiro al limite dell'area che sfiora la traversa. Subito reazione ospite con Boffano servito da Mainardi che calcia a lato, quasi a tu per tu col portiere Nardi. Al 16' Luca Contieri trova il gol del vantaggio, con una nuova conclusione diretta all'incrocio dei pali. Al 22' altra risposta racconigese ancora con Boffano di testa, ma Burdese sia sul suo tentativo, sia su quello del compagno respinge abilmente. Quasi in chiusura del primo tempo Vailatti con una punizione radente per poco non sorprende Nardi.

Nella ripresa squadre più lunghe e gioco un po' più dinamico, ma il CSF è ancora abile a tenere il pallino del gioco, con un tiro di Carluccio di poco a lato. Espulso per gli ospiti, con doppia ammozione, Mazzei per proteste.

Dopo tanti batti e ribatti, al 43'. la rete della liberazione e della definitiva vittoria con Fiorillo, che sfrutta il cross dalla sinistra di Alessandro Mangia per il tap-in vincente.

Domenica prossima 27 novembre, gara esterna, alle ore 14.30, contro il Villastellone Carignano.


CSF CARMAGNOLA - ATLETICO RACCONIGI 2-0


Marcatori: 13' Contieri L. (CSF), 43' Fiorillo (CSF)


CSF Carmagnola: Burdese, Mirabella, Carluccio, Vailatti, Fraccon, Lerda, Rebola (60' Costanzo), Fiorillo, Contieri L. (60' Sidella), Mangia, D'Urzo (77' Falconi).



Atletico Racconigi: Nardi, Preka (51' Dekaj), Leanza, Mazzei, Fondrieschi, Viola, Boffano, Fidale (77' Sorrentino), Mainardi (77' Pagnotta), Caricato, Fioriello (65' Mennitto).

Condividi l'articolo!