13/03/2022 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa CSF Carmagnola)

Partite

Battuta d'arresto del CSF per 2-1 nello scontro diretto contro Cavour

Benedetti per i locali, dopo il provvisorio passivo per 2-0 con il reparto avanzato giallorosso e i gol di Santarossa e Ligotti


Costanzo, uno dei "più in palla" contro il Cavour


Era dal 14 novembre scorso contro il Busca che il CSF Carmagnola non incappava più in una sconfitta, sino alla partita di ieri risultata purtroppo fatale ai fini del risultato finale.

Si tratta dello scontro diretto in casa contro il Cavour, perso proprio 2-1 da parte dei biancazzurri di mister Sandro Contieri contro una squadra aggressiva e più cinica sotto porta.

Con il ko di ieri CSF Carmagnola e Cavour ora appaiati a quota 40 punti. Pedona a ruota a quota 37 (forte del 3-0 esterno contro il Villarbasse, approfittando anche dello spettacolare 3-3 tra Villafranca e Scarnafigi e prossima avversaria del CSF domenica prossima 20 marzo fuori dalle mura amiche).

Pronti, via e nel primo tempo CSF subito al 3’ pericoloso con Fondrieschi, che spara alto su sponda in area di Barison. Al 12’ è invece il carmagnolese Costanzo a calciare fuori di poco con una diagonale quasi a fil di palo dalla porta difesa da Ballario.

Al 21’ Vailatti sugli sviluppi di una punizione impensierisce ancora il portiere cavourese che respinge e, sulla ribattuta, Barison calcia alto sopra la traversa.


L'1-2 targato Benedetti di testa contro il Cavour


Spettacolare in seguito la rovesciata per gli avversari ad opera di Ligotti, con la palla che incoccia sul palo.

Alla mezzora rete per il Cavour di Santarossa e gara in salita per il CSF, che prova con Racioppi con un tiro teso a ottenere un pari repentino.

Nel secondo tempo il gol del 2-0 avversario al 57’ di Ligotti, che si decentra dall’area e calcia un tiro magistrale in pallonetto, approfittando del parapiglia difensivo del CSF.

Gol della bandiera di Benedetti di testa dal corner ben calciato dal subentrato Pintori.

 

CSF CARMAGNOLA – CAVOUR 2-1

 

Marcatori: 30' Santarossa (Cavour); 57' Ligotti (Cavour); 76' Benedetti (CSF)

 

CSF Carmagnola: Lentini, Ranieri, Fondrieschi, Vailatti, Benedetti, Lerda, Mangia (53’Contieri), Citeroni, Barison, Costanzo (56’ Falconi), Racioppi (74’ Pintori).

 

Cavour: Ballario, Bert, Giai, Depetris. Bosio, Martino, Balzano, Cretazzo, Costantino, Santarossa, Ligotti.

 


Condividi l'articolo!