29/04/2024 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa responsabile CSF Carmagnola Queencar)
Fraccon (CSF), sullo sfondo i compagni Barbaro e Todaro contro il San Domenico
Era fondamentale vincere l'incontro interno di ieri contro il San Domenico Savio e l'obiettivo è stato acquisito.
Il CSF Carmagnola Queencar, "versione cuore, grinta e sacrificio" ha battuto la diretta concorrente per la salvezza 1-0 al 35' firmato Fiorillo (alla seconda rete in casa consecutiva dopo la Cheraschese).
Ora la certezza dei playout il prossimo 19 maggio, contro un'avversaria fra San Domenico Savio e Cavour. Ininfluente ai fini dei risultati sarà l'incontro (l'ultimo della regular season) fra i biancazzurri e la Luese Cristo Alessandria, in cui mister Cellerino avrà modo di preservare gli effettivi e sperimentare alcuni moduli tattici, in vista della sfida appunto del 19. Avversario uno fra Cavour e proprio San Domenico.
Per la cronaca contro gli astigiani tanta mole di gioco per i carmagnolesi. Nel primo tempo Scavone, Osella e Carluccio impensieriscono più volte il portiere Rosti, il capitano numero 3 coglie la traversa, mentre Scavone viene murato su un'occasione in area in contropiede, Osella calcia invece rasoterra un tiro poi deviato in angolo. La rete di Fiorillo è il risultato dei tanti forcing nel primo tempo. Secondo tempo amministrato a dovere sino alla definitiva vittoria per i ragazzi di un soddisfatto mister Cellerino.
CSF CARMAGNOLA QUEENCAR - SAN DOMENICO SAVIO ASTI 1-0
CSF Carmagnola: Burdese, Udrea, Carluccio, Lumello, Fraccon, Todaro, D'Urzo, Barbaro, Scavone, Osella, Fiorillo (87' Falconi).
S. Domenico Savio: Rosti, Parpaola, Ottone, Vaqari, Muraca (65' Masoello), Redi, Poppa, Vespa, Anibri, Orlando, Degli Agli.