29/09/2023 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa responsabile CSF Carmagnola)

Partite

Eccellenza, si avvicina la sfida interna col Cuneo: domenica (ore 15 in casa) concentrazione, corsa e grinta, parola del neodifensore Maurizio Todaro

L'esperto centrale difensivo: "Tanta attenzione contro una squadra ben organizzata e di livello assoluto, ma nulla è impossibile"

Il neodifensore Maurizio Todaro spiega come affrontare il match interno contro il Cuneo

(foto Sabre - addetto stampa CSF Carmagnola Queencar)



Domenica 1 ottobre, per la quarta giornata di campionato, sarà grandissima sfida in Eccellenza tra CSF Carmagnola Queencar e AC Cuneo Olmo.

Biancazzurri di mister Sandro Contieri in casa (ore 15 in via Roma,24) contro una delle serie candidate al titolo, malgrado il ko degli stessi biancorossi di domenica scorsa contro il Cavour per 2-0.

Il CSF Carmagnola, dal canto suo, forte dell'1-0 conquistato in trasferta a Centallo, tiene comunque sempre alto il livello di concentrazione, applicazione e disposizione in campo, perchè un singolo errore può sempre fare la differenza e perchè, come sottolineato più volte, il campionato è ancora lunghissimo.

A descrivere la gara e a commentare le sensazioni pre-gara a caldo il neoacquisto navigato difensore centrale del CSF classe 1989, ex Moretta, Pinerolo, Pavarolo e Acqui, Maurizio Todaro: "Negli ultimi tre anni il Cuneo sta facendo prestazioni di livello assoluto e ricordo che già tre anni fa, quando militavo al Pinerolo, il Cuneo se la giocava con noi e Chisola per la vittoria del torneo. Domenica dovremmo quindi prestare tantissima attenzione, sicuramente correre molto più degli avversari e cercare di portare a casa la partita. Una squadra molto ben organizzata, per cui giocheremo al massimo per fare un'ottima gara, in cui nulla è impossibile".

Todaro, un veterano, che ha già vinto due campionati di Eccellenza, rispettivamente con Acqui e Pinerolo, nonchè una Coppa di Promozione con il Pavarolo, che è valsa l'accesso in Eccellenza.

Le sue impressioni sulla nuova squadra in cui è approdato: "Un gruppo bellissimo, dei ragazzi fantastici che mi hanno subito fatto sentire parte integrante del gruppo, a partire dalla società che mette a disposizione tutto ciò che è necessario e svolge il lavoro in modo molto professionale. In questo campionato ogni domenica si dovrà puntare a fare punti e arrivare il prima possibile alla salvezza per giocarcela con tranquillità, in un campionato molto livellato ed equilibrato. Sicuramente chi farà meno errori la spunterà".



Condividi l'articolo!