29/09/2023 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa responsabile CSF Carmagnola)
In foto Alessandro Scarsi allenatore degli Under 16 del CSF Carmagnola Queencar, domani affronterà il Barracuda in casa
Nuovo weekend di partite per il settore giovanile del CSF Carmagnola Queencar.
L'Under 19 di mister Tommaso Schiavo, vittoriosa lo scorso weekend contro l'Accademia Calcio Alba per 5-0, sarà impegnata nella lunga trasferta di Cortemilia domani, alle 16, per la seconda giornata.
L'Under 17, sempre allenata da Schiavo, incontrerà invece domenica 1 ottobre in casa a San Bernardo di Carmagnola, alle 10.30, il Pinerolo.
Passiamo poi all'Under 16 di Alessandro Scarsi che, per la seconda giornata di campionato, affronterà in casa a San Bernardo di Carmagnola il Barracuda domani, sabato 30 settembre (ore 15), dopo il successo esterno contro 2-0 il San Giorgio Torino.
Under 15 di Dario Bono in trasferta a Santena, nell'incontro valido per il secondo turno, Santena 2014 - CSF Carmagnola Queencar, domani sabato 30 settembre, alle 15. Entrambe le squadre, piccola curiosità, sono reduci da due vittorie per 7-1.
L' Under 14 di Antonino Lopreiato, infine, per la terza giornata dei preliminari per l' accesso ai regionali (e dopo il bel 5-0 interno contro il Bra), affronterà sabato 30 ottobre (ore 15) l'Atletico Racconigi. CSF primo a punteggio pieno (6 punti), racconigesi invece ultimi a 0 punti.