23/10/2023 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa responsabile CSF Carmagnola Queencar)

Partite

Eccellenza: si pensa già al Villafranca, dopo il doppio ko consecutivo contro la Valenzana Mado (in campionato e Coppa)

A segno Lumello per i biancazzurri, per lui seconda rete stagionale, ora pronti al derby di domenica prossima (ore 14.30) contro i giallorossi


Federico Lumello (foto Sabre)



Si intravedono segnali di crescita per il CSF Carmagnola Queencar, malgrado la doppia sconfitta subita nella stessa settimana ai danni del Valenzana Mado.

Prima in Coppa mercoledì scorso a Racconigi, con il ko per 2-0 mercoledì scorso 18 ottobre in Coppa Italia, poi ieri in campionato, questa volta per 2-1, fuori casa.


La squadra di mister Sandro Contieri però è già concentrata sulla sfida nuovamente esterna contro il Villafranca, contro una delle rivali storiche di sempre, anch'essa neopromossa come i biancazzurri.


Torniamo però ancora un attimo sull'incontro esterno di ieri.

Dal doppio svantaggio ospite nel primo tempo, nella ripresa la rete che dimezza le distanze con Federico Lumello, il neodifensore di esperienza questa stagione, alla sua seconda segnatura con il CSF. La rete dei carmagnolesi si sviluppa da una punizione laterale battuta da Alberto Osella, spizzata di seguito di testa da Davide Costanzo sul secondo palo, dove è pronto appunto Lumello per la rete.


Il suo commento nel post-partita: "Abbiamo sfidato un avversario forte, tosto e completo nei reparti, una squadra veramente di un livello alto. Noi forse nel primo tempo potevamo fare di più, mentre poi nel secondo tempo siamo usciti. Dispiace aver subito questi due gol, nati da situazioni individuali, sulle quali sicuramente lavoreremo. Ora testa alla prossima partita, dove sarà importantissimo provare a riottenere i tre punti che mancano da due giornate e il Villafranca, neopromossa come noi, avrà grande voglia in casa di ottenere la vittoria, ma noi dobbiamo allenarci forte per recuperare i punti persi in queste due uscite. Testa bassa e pedalare, sacrificarsi: queste sono le caratteristiche importanti per fare bene da qui al prosieguo dell'anno e soprattutto per la partita contro il Villafranca, che sarà fondamentale".

Condividi l'articolo!