06/11/2023 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa responsabile CSF Carmagnola)

Partite

Eccellenza: Todaro segna, ma illude, per il CSF è ko: 1-3 in casa contro il Vanchiglia

I biancazzurri di mister Contieri non hanno ancora vinto in casa da inizio torneo, domenica si aspetta la reazione a Fossano


Prima rete col CSF per il neodifensore Maurizio Todaro



Che il campionato di Eccellenza fosse per la matricola CSF Carmagnola Queencar duro, in un percorso da "montagne russe", era prevedibile e risaputo.

Non per questo non manca la volontà di affrontare ogni partita con impegno e serietà, malgrado tutte le partite siano dall'alto coefficiente di difficoltà.

Lo dimostra l'incontro di ieri che è equivalsa con la sconfitta interna per 3-1 contro il Vanchiglia, avversario però già eliminato in Coppa Italia.

Ma torniamo al match contro i torinesi in maglia granata, che inizia con la prima gioia del gol, al 17' a tinte biancazzurre del neodifensore Maurizio Todaro, rientrato dopo la squalifica rimediata contro il Cavour.

Il centrale della retroguardia sfrutta a dovere una punizione calciata in area da Alberto Osella e segna in torsione di testa l'illusorio vantaggio. Esultanza vanificata poco dopo con il pareggio di Simonetti nove minuti dopo. Al 36' una distrazione difensiva dei locali provoca il raddoppio del Vanchiglia con Palumbo per il 2-1.

Nella ripresa il CSF perde nuovamente la bussola, subendo la terza rete di Re, a otto dal termine.

"Ho poco da dire, dobbiamo fare tutti di più. - sentenzia in breve mister Sandro Contieri - Dispiace per la sconfitta, perché si arrivava da una buona settimana, dispiace perché in casa non stiamo facendo bene, ma lavoreremo per migliorare gli errori. Paghiamo caro le disattenzioni e la cattiveria sotto porta, ma nel complesso non ho visto nel complesso una cattiva prestazione".

Ora, per la decima giornata di domenica 12 novembre (ore 14,30) , pronti alla reazione contro il Fossano in trasferta, in quello che sarà sicuramente un combattuto incontro, con la voglia di riscatto carmagnolese.

Condividi l'articolo!