12/02/2022 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa CSF Carmagnola)

Partite

Il febbraio della ripartenza con il calcio di Promozione: il CSF è pronto! Domani sfida esterna contro Villafranca, ultima d'andata











Con domani, domenica13 febbraio, riprenderà il campionato di Promozione della grande protagonista sinora del torneo 2021-2022: il CSF Carmagnola.

A una sola giornata dalla fine del girone d'andata (trasferta contro il Villafranca) e con il quasi imminente inizio del girone di ritorno (in questo caso la seconda trasferta consecutiva contro lo Scarnafigi) il CSF ha ottenuto un lusinghiero bilancio.

A partire dalla prima posizione in classifica per i biancazzurri allenati da mister Sandro Contieri a quota 32 punti.


E non solo: delle 14 partite disputate, prima del stop forzato per gli alti contagi da variante Omicron, la squadra ha maturato 10 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. 30 i gol segnati e pochi, 16, i subiti.


La selezione carmagnolese ha inoltre ottenuto una media gol di 2,1 a partita.

Nella cronologia degli eventi, il CSF esordiva con primo 0-0 interno contro lo Scarnafigi.

Arrivavano in seguito le vittorie per 2-1 contro il Sommariva Perno in trasferta (con doppietta di Manuele Barison per il CSF e un’autorete) e 4-2 in casa contro la Polisportiva Montatese (con l’ennesima doppietta di Barison, Vailatti su rigore e La Prova per il CSF, Giovannelli ed Ercole per la Montatese).

Altri 3 punti contro il Cavour fuori casa con il successo per 2 -1 (Osella su rigore e Falconi per il CSF, Costantino rete cavourese).

Quinta giornata ancora un esito positivo nel 2-0 interno contro il Pedona (marcatori Lerda e Barison).

BSR Grugliasco – CSF Carmagnola finiva 1-1 (Mangia per il CSF, D'Agostino su rigore per Grugliasco), CSF Carmagnola - Cheraschese 1904 1-0 (Osella su punizione).

La partita di cartello contro il Pancalieri Castagnole sul neutro di None terminava con un pirotecnico 6-3 per i “Contieri boys” (tripletta di Barison, Camisassa, Osella e Pintori per il CSF, tripletta Pancalieri con Peyronel).

CSF – Carignano equivaleva alla prima sconfitta stagionale in Promozione per 1-3 (doppietta di Barbero e Meitre per il Carignano, Camisassa per il CSF) Busca 1920 - CSF 2-0 (doppietta di Isoardi per il Busca).

Gli altri risultati: CSF - Villarbasse 3-0  (Barison, Vailatti su rigore e La Prova), CSF Carmagnola - Azzurra 3-2 (Mangia, Barison e Vailatti su rigore per il CSF, Rosso e Blua per l'Azzurra), Infernotto - CSF 1-3 (Mangia, Barison e Vailatti su rigore per gli ospiti, Rosso e Blua per l'Azzurra), Infernotto - CSF 1-3 (Costanzo, Barison e Vailatti per il CSF, Carignano per Infernotto) e CSF Carmagnola - Nichelino Hesperia 2-0 (Osella e Vailatti).


Tra i cannonieri più prolifici della squadra, Barison ha raggiunto 11 reti, Vailatti 6 , mentre Osella è sinora a 5 marcature stagionali.



Ma il bello, è l’augurio di staff, giocatori e tifosi, deve ancora venire.

Condividi l'articolo!