22/07/2022 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa responsabile CSF Carmagnola)

Novità

Lorenzo Sidella: nuovo acquisto per un'ulteriore incisività in attacco

Nuova punta che mira a raggiungere alti risultati personali e di squadra



Lorenzo Sidella con mister Contieri


Lorenzo Sidella farà parte del parco attaccanti ufficiale del CSF 2022-2023 di Promozione.

La nuova punta di Villafranca d’Asti, 21 anni, ha forti ambizioni e obiettivi da coltivare con la selezione di mister Contieri.

"La squadra ha un organico dal grande potenziale, è già diversi anni che arriva in zona play off e lotta per salire. Sicuramente ci sono tutti i propositi per fare bene e puntare in alto" - commenta il bomber- A livello personale sono molto determinato, ho voglia di fare bene ed essere incisivo dal punto di vista realizzativo".

La carriera sinora percorsa: "Ho cominciato a dare i primi calci al pallone a Villafranca. Dopo un breve approdo al Chieri, da tifoso ho avuto l’onore di indossare la maglia della Juventus. Ho fatto poi Pro Vercelli e Chieri, fino ad arrivare alla Berretti dell’Alessandria. Nel mio momento migliore ho avuto la sfortuna di rompermi prima il crociato sinistro e la stagione dopo il crociato destro. Durante la terza stagione mi sono ripreso dagli infortuni. La mia prima esperienza tra i grandi l’ho fatta a Chieri in Serie D, sono andato poi a Corneliano in Eccellenza. Lo scorso anno ho fatto i primi 6 mesi a Pinerolo e i restanti al San Domenico Savio Asti".


Prime impressioni sulla società: "Il presidente Alessio Russo mi è sembrata una persona genuina, molto disponibile e cordiale.

Se la squadra arriva ogni anno in zona play off, buona parte del merito va sicuramente al mister. Si vede che è una persona preparata e competente e so che posso imparare tanto da lui. Tutta la società ha riposto in me molta fiducia e non vedo l’ora di ripagarla in campo".

Condividi l'articolo!