28/11/2021 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa responsabile CSF Carmagnola)

Partite

Mangia, Barison e Vailatti regolano 3 - 2 l'Azzurra

Seconda vittoria consecutiva dopo il ko contro l'attuale nuova capolista Busca


Mangia apripista dell'incontro nell'1-0 di giornata


Il CSF torna a sorridere con la seconda piazza (a quota 26 punti) ottenuta alle spalle della neocapolista Busca, lontana solo di un misero punto.

Ecco perchè l'interesse a continuare su questi standard induce la squadra a non mollare fino alla fine, partita dopo partita, credendo nel massimo risultato.

L'incontro di oggi fotografa ancora una volta un trend tornato positivo. Il 3 a 2 conquistato in casa (nella seconda sfida interna consecutiva) contro i cuneesi di Morozzo dell'Azzurra ne è la testimonianza.

Incontro subito in discesa per i ragazzi di mister Sandro Contieri con la rete di Alessandro Mangia al 7'.

Al 10' reazione ospite con un'opportunità in area di Lingua, smanacciata dal bravo Nicholas Lentini. Dopo due chances sprecate da distanza ravvicinatissima da Racioppi e Pintori per il CSF, arrivano il pari e il vantaggio ospite su due palle inattive, direttamente da punizione. La prima rete dell'Azzurra al 30' di testa con Rosso, la seconda al 35' con Blua su conclusione di destro.

Nel secondo tempo decisivo l'ingresso in campo di Manuele Barison al 55' per il fulmineo pari.

Al 40' il 3-2 definitivo con capitan Momo Vailatti, grazie a un penalty conquistato da Barison, proprio su atterramento del bomber, servito per vie verticali dall'abile imbeccata di Racioppi, quest'ultimo uno dei migliori di giornata.


CSF CARMAGNOLA - AZZURRA 3-2


Marcatori: 7' Mangia - CSF; 30' Rosso - AZZ., 35' Blua - AZZ., 57' Barison CSF; 40' Vailatti su rig. - CSF


CSF: Lentini, Carluccio, La Prova (77' Fondrieschi), Vailatti, Benedetti (85' Camisassa), Lerda, Mangia, Racioppi, Pintori, Osella, Falconi (77' Costanzo).


Azzurra: Rasa, Masera, Rosso, Caldano, Quaranta, Mana, Lingua, Blua, Veglia (70' Roccia), Vallati (70' Bella), Coates.

Condividi l'articolo!