30/09/2021 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa CSF Carmagnola)

Novità

Michael Racioppi, nuova forza in mediana: "Convinto dal progetto CSF, la piazza merita di più della Promozione"

Il 28enne proveniente dal Cbs Torino già impiegabile domenica contro il Cavour



Altro colpo a sorpresa per l'ammiraglia del CSF Carmagnola.

La Prima squadra di Promozione, galvanizzata anche dagli ottimi risultati di inizio stagione, si rafforza ulteriormente con l'acquisto di un nuovo elemento di esperienza e di qualità in mediana. Si tratta di Michael Racioppi. giocatore duttile e affidabile, in grado di giocare sia da mezzala, sia da centrocampista puro. Il 28enne proveniente dal Cbs Torino in Eccellenza è subito stato rapito dal progetto della società del presidente Alessio Russo.

"La trattativa è nata in un lampo e si è subito concretizzata, grazie anche all'amicizia che mi lega ad Alessandro Lerda, che mi ha parlato benissimo di questa realtà. - ha commentato Racioppi -Ci è voluto veramente poco per dire di sì, sono contento della scelta- Questa squadra merita molto di più di una semplice Promozione. La società è importante e quanto esposto dal presidente Russo, che mi ha nel contempo fatto visitare tutto l'impianto, è veramente interessante".

Racioppi, già in forma campionato, in quanto ha intrapreso già il ritiro dallo scorso 9 agosto col Cbs, ha all'attivo quattro partite di campionato 2021-22 con i torinesi biancorossoneri ed è forte anche del passaggio del turno in Coppa con la selezione di Eccellenza. Possibilità quindi di essere impiegato già dalla prossima domenica 3 ottobre in trasferta contro il Cavour.

Condividi l'articolo!