26/09/2023 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa responsabile CSF Carmagnola)
Festa dopo il 5-0 dell'Under 14 di mister Lopreiato contro il Bra in casa
Rassegna di risultati super positivi per il settore giovanile del CSF Carmagnola Queencar nello scorso weekend.
Dopo il 5 -0 interno dei carmagnolesi dell'Under 19 contro l'Accademia Calcio Alba (reti di Safouh, Raso, Lunardi, Addorisio e Sardo) unica a steccare, malgrado una bella prova, è l'Under 17 di mister Tommaso Schiavo contro la Cheraschese, perdendo 5-2. Per i carmagnolesi in gol Asanache con una doppietta.
L'Under 16 del nuovo mister Alessandro Scarsi vince invece 2 a 0 contro il San Giorgio Torino in trasferta, con la doppietta di Federico Molino. A parlare proprio l'allenatore: "Una partita andata abbastanza bene. Hanno inizialmente pesato un po' i carichi di lavoro e un po' anche l'emozione del primo incontro. Nel primo tempo abbiamo segnato i due gol, nel secondo invece l'avversario ha creato poco o nulla. Noi invece, nostro malgrado, non abbiamo sfruttato le tante occasioni giunte, l'importante era però iniziare con il piede giusto".
L'Under 15 dell'allenatore Dario Bono trionfa invece in casa 7-1 contro il San Giuseppe Riva.
Bella prestazione nella sua prima uscita stagionale, in cui si sono viste buone trame di gioco ed un’ottima intensità.
Il primo tempo termina 3 a 1 grazie alle reti di Sardo, Bono e Mirkov.
Nel secondo la squadra legittima la vittoria consolidando il risultato con la doppietta di Mirkov e le reti di Milanolo e Donadio.
L'Under 14 di mister Antonino Lopreiato ottiene il pokerissimo contro il Bra, un altro grande 5-0 dopo quello ottenuto dall'Under 19: “È stata una gara dove i ragazzi sono stati bravi ad indirizzare subito dove e come volevamo. È sicuramente il frutto di un ottimo pre-campionato dove abbiamo giocato molto, dando minutaggio a tutti i ragazzi, e ci siamo allenati molto. Siamo stati bravi a tenere sempre alta l’intensità e a non abbassare mai l’attenzione anche quando è incrementato il vantaggio, sottolineando la buona prova di tutti gli effettivi scesi in campo. È un buon punto di partenza, ma non abbiamo ancora fatto nulla. Testa bassa e voglia di lavorare per provare a toglierci qualche soddisfazione, divertendoci in primis. Buona prova dal punto di vista tecnico dove si sono viste belle giocate collettive alternate a belle giocate individuali, creando il giusto mix”.