04/04/2022 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa responsabile CSF Carmagnola)

Partite

Il CSF "non scende in campo", black - out e ko per 5 a 0 contro la Cheraschese

Domenica 10 aprile in casa al CSF Center per scacciare la mini crisi e ripuntare a rimanere nel gruppone per il titolo


Un risultato che non può dare spazio ad altre interpretazioni. Il CSF cade in una vera e propria ecatombe. letteralmente subissato da 5 colpi della Cheraschese in trasferta. Il pesante passivo per 5 a 0 permette ai padroni di casa di ottenere la quinta piazza della classifica del girone C di Promozione, condannando i carmagnolesi a scendere ancora di un gradino rispetto alla settimana precedente.

Terzo posto ora per i biancazzurri, a quota 42 punti, contro i 38 dei nerostellati.

I ragazzi di mister Contieri vengono scavalcati dal Pedona, vittorioso sul Nichelino Hesperia per 1 a 0 (44 punti).

Ancora capolista il Cavour, che raggiunge i 49 punti, dopo l'importante successo interno per 2 -0 contro il Villafranca.

Per la cronaca una domenica da dimenticare per il CSF. i gol avversari di Morone al 10', Falco (doppietta, reti siglate al 19' e 28') e Grimaldi (altra doppietta, gol al 49' e 88') devono far riflettere la selezione carmagnolese che, in un momento particolare di crisi di risultati non deve disunirsi e ripartire al massimo. Questo sin dal big match in casa contro il Pancaliericastagnole (degli ex Formia e Cabiddu) di domenica prossima 10 aprile (ore 15 CSF Center in via Roma), che all'andata battè sul neutro di None con un pirotecnico 6-3.


Condividi l'articolo!