02/06/2023 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa responsabile CSF Carmagnola)

Novità

Ora è realtà: CSF Carmagnola e Juventus Football Club siglano una collaborazione biennale con la Juventus Academy Elite Carmagnola

La più scudettata realtà calcistica di Serie A accompagnerà i biancazzurri per il prossimo biennio con un centro di eccellenza e metodologie di valore per la crescita dei giocatori


Il presidente del CSF Carmagnola Alessio Russo durante la formalizzazione dell'accordo con Juventus Football Club



Ecco la grande novità tanto attesa.

Dopo il comunicato congiunto di ieri 1 giugno fra le due realtà calcistiche, CSF Carmagnola e Juventus Football Club hanno siglato per le prossime due annate una collaborazione di riferimento e di livello, puntando sulla Juventus Academy Ellte, con un occhio a 360 gradi su scuola calcio e settore giovanile.

La società A.S.D. C.S.F. Carmagnola comunica e ribadisce infatti che a partire dal 1 giugno 2023 ha inizio una collaborazione biennale (2023-2024 e 2024-2025) con Juventus Football Club grazie alla quale è entrata a far parte delle Juventus Academy in Piemonte.

Nasce così un’importante sinergia tra la più scudettata società professionistica d’Italia e il Csf Carmagnola.

Le Juventus Academy rappresentano un numero ristretto di centri di eccellenza e di riferimento sul territorio nazionale, selezionate in base a una serie di parametri sportivi e valoriali, dove viene trasmesso il Metodo Juventus attraverso la condivisione delle metodologie, la formazione dei tecnici e le visite effettuate dallo staff Juventus durante il corso della stagione sportiva, con l’obiettivo di portare la professionalità dei metodi e delle programmazioni Juventus direttamente presso le Società presenti sul territorio italiano.

La A.S.D. C.S.F. Carmagnola ringrazia i dirigenti della Juventus Football Club per la professionalità e l'impegno profuso in questi giorni, con l'auspicio di una proficua collaborazione che permetterà sicuramente di raggiungere gli obiettivi prefissati e le aspettative.

Condividi l'articolo!