01/12/2023 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa responsabile CSF Carmagnola)

Partite

Saluzzo per rimettersi in corsa e uscire dalle posizioni pericolose di classifica: mister Contieri in vista della sfida in casa di domenica 3 dicembre

L'allenatore fiducioso: "Ritrovare la scintilla, per recuperare punti e fiducia, in attesa anche del rientro degli indisponibili"

Mister Sandro Contieri (foto Sabre)



La squadra sta remando sempre nella stessa direzione e non si vuole disunire, nonostante il periodo negativo costellato da quattro ko di fila, ultimo quello esterno per 2-0 contro la Cheraschese.

Questo è l'approccio dei ragazzi di mister Contieri (in foto) in Eccellenza, in vista della terzultima sfida d'andata, quella interna, di domenica 3 dicembre (ore 14.30) contro il forte Saluzzo di mister Telesca.


"E' un momento in cui non ci riescono le cose che vogliamo, ma dobbiamo uscirne solidi e forti. - spiega l'allenatore carmagnolese - Dobbiamo saper soffrire e sono sicuro che prima o poi usciremo da questa crisi. E' naturale che la speranza sia di recuperare qualche giocatore. Malgrado la sconfitta di Cherasco, si è visto che i ragazzi vogliono uscire da questa crisi e bisogna far scoccare la scintilla giusta, ma ci stiamo lavorando".



"Le sensazioni della squadra, dopo quattro sconfitte consecutive, sono positive e lo percepisco dagli allenamenti e dai segnali importanti. - conclude - Non vedo poi l'ora che ritornino anche gli indisponibili. Io vado avanti, i ragazzi me ne stanno dando la forza, così come la società. La giusta molla permetterà a tutti il riscatto e i punti torneranno".

Condividi l'articolo!